Festa del Redentore
La Festa del Redentore è una festa veneziana tradizionale, celebrata la terza domenica di luglio di ogni anno, per ricordare la fine dell’epidemia di peste del 1575-1577.
Il sabato precedente, la chiesa del Redentore, eretta dall’architetto Andrea Palladio in Giudecca, diviene il fulcro delle celebrazioni, e per l’occasione viene collegata all’isola di Venezia tramite il famoso ponte votivo di barche.
Ogni anno, la città di Venezia organizza uno spettacolo pirotecnico sul Canale della Giudecca, raccogliendo migliaia di spettatori, non solo veneziani.
Concediti il lusso di ammirare i famosi fuochi d’artificio direttamente dall’acqua, a bordo delle migliori imbarcazioni, ottenendo un posto in prima fila.
Potrai organizzare un’esclusiva festa privata con i tuoi amici, affidandoti a noi anche per il servizio catering: il nostro event manager coordinerà l’allestimento dello yacht e il servizio della cena con le specialità veneziane preparate dai nostri chef.
A mezzanotte, infine, la magia: i riflessi dei fuochi d’artificio sulla laguna, il fascino di Venezia sullo sfondo, e il gusto dei nostri drink serviti direttamente a bordo.
BARCHE
Per un preventivo personalizzato o per prenotare la barca per un matrimonio, un compleanno o per qualsiasi altro evento che vorreste organizzare, contattateci! Saremo lieti di fornirvi una consulenza gratuita.
I NOSTRI SERVIZI
Organizza la tua uscita esclusiva, matrimonio, evento aziendale o crociera a bordo, le imbarcazioni sono ad uso esclusivo per gruppi privati con capitano ed equipaggio, per un’uscita unica e indimenticabile.
CONTATTACI
Il nostro event manager ti aiuterà a pianificare la tua esperienza in barca a Venezia, creando la giornata perfetta: una festa privata a bordo, il matrimonio, un evento aziendale, un pranzo o una cena speciale.